Anomalia Temporale
Trucchetto di abiurazione
Tempo di lancio: 1 azione
Gittata: 36 metri
Componenti: S
Durata: concentrazione 1 minuto
Crei un'anomalia temporale sotto forma di una sfera luminosa ai piedi di una creatura. Per tutta la durata dell'incantesimo il bersaglio ha velocità dimezzata.
Tempo distorto
Trucchetto di abiurazione
Tempo di lancio: 1 azione
Gittata: 9 metri
Componenti: S
Durata: istantanea
Distorci la percezione del tempo di una creatura. Il bersaglio deve superare un tiro salvezza su Intelligenza, altrimenti subisce 1d4 danni da forza e ottiene svantaggio nei tiri salvezza su destrezza fino all’inizio del turno successivo dell’incantatore. I danni di questo incantesimo aumentano di 1d4 quando l'incantatore arriva al 5° livello (2d4), 11° livello (3d4) e 17° livello (4d4).
Riavvolgere il tempo
Trasmutazione di 9° livello
Tempo di lancio: 1 azione
Gittata: 18 metri
Componenti: V
Durata: istantanea
Fai un passo indietro nel tempo. La creatura ritorna allo stato del suo turno precedente.
Alterare il tempo
Trasmutazione di 2° livello
Tempo di lancio: reazione
Gittata: 18 metri
Componenti: V,S
Durata: Istantanea
L'incantatore altera un porzione del tempo. Quando una creatura riceve danni da un attacco puoi annullarli come se non gli abbia mai ricevuti.